Annata esaltante quella che si è appena conclusa e che ha visto la squadra Bodymind ssd a r.l. di calcio a 5 laurearsi campione provinciale Aics per la stagione sportiva 2022/2023.
Il campionato è stato esaltante, infatti dopo aver dominato il proprio girone qualificativo, svoltosi presso Bodymind Sport Arena di Montecarlo con 56 punti, frutto di 18 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte e con il migliore attacco 182 gol fatti e la migliore difesa 78 gol subiti, è rientrata nelle migliori 8 squadre della provincia di Lucca accedendo ai play off.
La Bodymind ha continuato la striscia positiva anche con le migliori nei play off vincendo tutte le partite disputate registrando ulteriori record con 36 gol fatti (miglior attacco) e 15 gol subiti (miglior difesa) eliminando ai quarti di finale i Los Sombreros dell’impianto sul Tetto di Lucca e in semifinale la SZP dell’impianto El Nino della Ss. Annunziata di Lucca accedendo con merito alla finale.
La finale si è svolta il 21/06/2023 sul campo neutro di Pontetetto (LU) tra Bodymind ssd a r.l. e Albania Etnika di Lido di Camaiore (LU) ed è terminata sul punteggio di 5 a 4 a favore della compagine di Montecarlo. La partita è stata estremamente avvincente ed in equilibrio costantemente tanto che al gol di una squadra è sempre arrivato il pareggio dell’altra. E quando tutto sembrava portare ai supplementari nel recupero è arrivato il gol decisivo che ha decretato la vittoria finale.
Un grande ringraziamento a tutti gli atleti Bodymind per le soddisfazioni e le emozioni che ci hanno saputo regalare in questa stagione avvincente!!